SENTIERI CULTURALI A CESENA - CAMMINATA PERCORSO DEL CESUOLA

VIA GIOVANNI PACCHIONI CESENA - INGRESSO CIMITERO, Sabato 19 Maggio 2018 dalle ore 16:00 fino alle ore 18:30

L'Associazione Pro Natura Cesena e la Polisportiva Endas Cesena in collaborazione con Hello Cesena e con il Patrocinio del Comune di Cesena organizzano l'evento "Sentieri Culturali a Cesena" per tutti gli amanti dell'arte e della fotografia. Il primo incontro si svolgerà sabato 19 maggio con partenza alle ore 16:00 dall'ingresso del Cimitero in Via Giovanni Pacchioni e seguirà il percorso del Cesuola. 

Si consigliano scarpe e abbigliamento comodo. La camminata durerà circa 2 ore. Per partecipare si richiede una piccola offerta libera.  

Numero di partecipanti illimitato. Partenza: Ingresso Cimitero > pista ciclopedonale del Cesuola > Portaccia > Piazza Amendola > Vicolo Cesuola > Giardini di Serravalle > Mulino Malatestiano > Porta Trova > Via Chiaramonti > Vicolo Cesuola > Arrivo: Fontana Masini.

Durante la passeggiata sarà possibile sostare per fotografare e imortalare scorci insoliti e ammirre i luoghi meno conosciuti della Città. Per condividere i tuoi scatti con gli amici posta le foto sui social network utilizzando gli hashtag #ProNaturaCesena, #HelloCesena e #CesenaTurismo.

Per informazioni e prenotazioni:

IAT - UFFICIO TURISTICO CESENA, Piazza del Popolo n. 9, telefono: 0547/356327. E-mail: iat@comune.cesena.fc.it